CAI – Assicurazioni e Responsabilità

Sabato 23 giugno 2018 ore 15:00 presso la sede del CAI di Avellino in Piazzetta San Nicola a Cesinali (AV) si terrà un incontro col Dott. Giancarlo Spagna, consulente assicurativo del CAI Centrale, dal titolo:

“Le polizze assicurative del CAI, queste sconosciute”

L’incontro è aperto a tutti e sono vivamente invitati a partecipare: i presidenti di sezione e degli OTTO, gli accompagnatori, gli istruttori ed i direttori di escursione in genere.

Vi invio, in allegato, il manuale: POLIZZE 2018 – 2020 – MANUALE D’USO DELLE COPERTURE ASSICURATIVE DEL CLUB ALPINO ITALIANO che servirà da traccia per la relazione del dott. Giancarlo Spagna e, di cui, come suggerito dallo stesso relatore, potrebbe essere utile stamparne una copia su cui apporvi note e osservazioni nel corso della conferenza.
Un caro saluto a tutti,
Raffaele LUISE
Presidete CAI Campania

Per ulterio informazioni potete visitare la pagine ufficiale del CAI Cantrale: Polizze CAI