RIUNIONE ANE – AE – ASE

Sabato 26 GENNAIO 2019
c/o la sede del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico
Viale degli Ippocastani (nelle vicinanze della Reggia di Quisisana)
80053 Castellammare di Stabia (NA)

La Commissione Regionale Campana per l’Escursionismo invita gli accompagnatori di escursionismo (ANE, AE e ASE) a partecipare alla riunione che si terrà a Castellammare di Stabia (NA), sabato 26 gennaio 2019, presso la Sede del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, Viale degli Ippocastani (nelle vicinanze della Reggia di Quisisana).
La riunione si terrà dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e ad esso sono invitati gli ANE, gli AE e gli ASE della Campania, e gli AE di Umbria, Puglia e Calabria nominati a seguito il recente Corso tenutosi in Campania.
Tale evento rappresenterà un momento di aggregazione e di discussione fra gli Accompagnatori di Escursionismo, nella prospettiva della costituzione della nuova Scuola Regionale di Escursionismo e l’organizzazione dei corsi di specializzazione EAI, EEA per AE, i corsi ASE e gli stage sezionali di Cartografia e Orientamento per tutti i soci, previsti per il 2019.
Durante la riunione ci sarà la consegna degli attestati, frontespizi e relativi libretti, spille metalliche e distintivi di stoffa ai nuovi AE.
Seguirà un pranzo facoltativo.
Si prega di dare un cenno di partecipazione alla riunione e al pranzo a ciro.dimartino@caistabia.it.

AE Ciro Di Martino
Presidente della Commissione Escursionismo della Campania