ALPINISMO & ARRAMPICATA

Il Programma di Alpinismo e Arrampicata offre molte opportunità per poter praticare alpinismo su roccia, alpinismo su neve e ghiaccio e arrampicata sportiva: un modo per avvicinarsi alle attività tecniche in montagna e permettere a tutti gli appassionati di praticarle.

Calendario 2018 ALPINISMO & ARRAMPICATA – CAI Campania

Clicca sul mese per visualizzare il calendario delle attività

Sezione di AVELLINO
“Rock Friday”
Ogni venerdì, primi passi in verticale sulla parete d’arrampicata nella sede di Avellino. Info in sede

Sezione di BENEVENTO
Arrampicata Sportiva
Tutti i soci che desiderino cimentarsi per la prima volta nell’arrampicata sportiva o che abbiano voglia di allenarsi in questa disciplina, possono contattare:
Norma 347.6082487
Michele 389.6407633
Enzo 340.7939511
Tutte le uscite sono a cura del Gruppo Sezionale Roccia/Arrampicata.

Sezione di CASERTA
Un venerdì / sabato al mese sui Monti Tifatini si svolgerà attività di arrampicata sportiva su falesia o su parete attrezzata. Attività di alpinismo su roccia, neve/ghiaccio.
A cura del gruppo arrampicata della sezione: 334.3263477 – 331.1714549

GENNAIO