16 Aprile 2025 - In Evidenza, News
Rinnovo cariche regionali
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
ARD del 12 aprile 2025
Sabato 12 aprile 2025, nella sede della Sezione di Avellino a Cesinali, alla presenza del Vice Presidente Nazionale Giacomo Benedetti, si è tenuta l’Assemblea Regionale dei Delegati durante la quale si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche regionali per il triennio 2025-28. Lo scrutinio ha riconfermato Francesca Bellucci (Sez. Avellino) nella carica di Presidente Regionale della Campania e Giuseppe Fortunato (Sez. Cava de’ Tirreni), Pio Gaeta (Sez. Castellammare di Stabia) ed Elvira Cherubini (Sez. Castellammare di Stabia) come Consiglieri e ha eletto i due neo-Consiglieri Carmine Nobile (Sez. Salerno) e Ciro Teodonno (Sez. Napoli SS Vesuvio). Ugo Iannitti (Sez. Piedimonte Matese) ha dato la disponibilità per la carica di Tesoriere del GR.
Gli altri eletti sono:
COLLEGIO DEI PROBIVIRI: Alessandro Cunego; Francesco Esposito; Vittorio Sellitto.
COLLEGIO REVISORI DEI CONTI: Concetta Latorre; Piera Altieri; Liliana Cafasso.
COMITATO ELETTORALE: Riccardo Ballo; Vincenzo Aveta; Emilio Galasso.
I votanti inoltre, si sono espressi all’unanimità in favore di Lorenzo Monelli (Sez. di Fermo) per la carica di Consigliere Centrale di Area CMI.
Il risultato delle votazioni è stato accolto dal caloroso applauso dell’Assemblea e la Presidente Bellucci ha ringraziato tutti per la rinnovata fiducia ed ha espresso la sua gratitudine a tutte le Sezioni e Sottosezioni nonché ai Consiglieri uscenti, per la collaborazione e per tutto il lavoro svolto in questo triennio appena concluso. Ha poi sottolineato l’impegno da parte di tutti profuso nelle tante iniziative e progetti portati avanti con entusiasmo e senso comunitario e che ha dato ottimi risultati. La Presidente conclude il suo breve discorso auspicando che il nuovo Consiglio Regionale continui a lavorare per tutte le Sezioni e Sottosezioni della Campania in una reciproca e costruttiva collaborazione nel vero spirito del Club Alpino Italiano così come ha fatto fino ad oggi.